Lasagne di pane con scamorza e funghi porcini

Ingredienti :  20 panini raffermi,panna liquida ,passata di pomodoro,12 fette di prosciutto cotto, 12 fette di scamorza, 300 g di funghi tagliati a cubetti piccoli,sale,pepe,qualche foglia di basilico,e g 50 formaggio grattugiato, mezzo bicchiere di olio di oliva.

 

Procedimento

Tagliate il pane a fette,

prendete una pentola da forno ungetela con olio, mettete un po’ di pomodoro e un po’ di panna liquida salate e pepate ,adagiatevi le fette di pane  coprite con il pomodoro e la panna e qualche foglia di basilico, aggiungete le fette di prosciutto cotto e sopra le fette di scamorza e i funghi  ripetete lo stesso procedimento con lo strato sopra rifinendolo con un po’ di olio e formaggio grattugiato.

Mettete in forno a 170°per circa mezz’ora

Servite in tavola  accompagnato da un buon bicchiere di vino rosso

Facebook

2 months ago

Caricatore

Finalmente il tempo sembra aver preso la strada giusta per accompagnarci verso una bella e calda estate e noi non perdiamo tempo organizzando per amici e clienti una serata speciale in una location splendida: Villa Rosa. Pubblichiamo programma e menù e tutti i contatti necessari per avere informazioni su questa magica serata che si svolgerà Martedì 26 Giugno dalle ore 19:30 in poi..... ...

View on Facebook

2 months ago

Caricatore
View on Facebook

Articoli recenti